Gli insetti che più comunemente s'incontrano nelle abitazioni, nelle aree di produzione e lavorazione di prodotti alimentari, nei locali di ristorazione sono: scarafaggi, formiche, vespe e calabroni, insetti delle derrate alimentari, zecche, pulci, cimici, scorpioni, zanzare, mosche, tarme, tarli, ecc. Se per alcuni di essi si verificano infestazioni periodiche in determinati periodi dell'anno, per esempio nella stagione estiva per mosche e zanzare in particolar modo, o casuali per vespe e calabroni, per altri insetti il pericolo della loro presenza è totale per tutto l'anno.


Nel caso specifico di industrie e locali di lavorazione, trasformazione e preparazione di alimenti si deve intervenire costantemente tutto l'anno attuando le procedure previste dal Reg. CE 852/04 H.A.C.C.P.
Tutti i trattamenti di controllo degli infestanti sono eseguiti con attrezzature e prodotti di alta qualità , da tecnici specializzati e sempre nel pieno rispetto dell'ambiente e in totale sicurezza per le persone e gli animali domestici.


Le speciali attrezzature mobili in possesso, atomizzatori a lunga gittata, ci permettono di effettuare trattamenti di grandi aree in breve tempo.

Lario Control S.r.l.     Via A. Ponchielli 34     LECCO     TEL. 0341 284169     FAX 0341 286845     EMAIL     Associato ANID n° 0081